Gli interventi ai tempi dei Social…

Quanti gruppi su FB, blog, siti

Nel panorama della Chirurgia dell’Obesità quali gli interventi che vanno per la maggiore? Quali realmente funzionano? Quali le complicanze? E come scegliere quello più adatto?

C’è parecchia confusione in merito e i social sicuramente non aiutano a fare chiarezza. Mettono in piazza le storie, le esperienze, le vittorie e le sconfitte, le aspettative, a volte rispettate, a volte deluse.

Chi da consigli, chi mostra trionfante i propri successi e chi amareggiato si confronta invece con i propri insuccessi… chi pubblica ricette, chi consiglia quali farmaci o integratori assumere, chi pubblica le diete…

… se da un lato l’unione fa la forza, dall’altro può generare caos.

Il mio consiglio è uno solo: ognuno di voi è UNICO. Ha le proprie certezze e debolezze, una forza e una costanza che lo contraddistinguono, una motivazione più o meno forte, un vissuto che lo caratterizza e delle prospettive per il futuro, degli obiettivi che lo spingono ad andare avanti.

Chiaccherate pure, scambiatevi foto e pareri, ma confrontatevi con lo specialista quando si tratta di voi, della vostra salute e dei vostri dubbi.


Autore Guarda tutti i post

Francesca

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *